Tutti gli argomenti della guida

Le domande e le risposte più frequenti

Buoni

Al momento non è possibile acquistare buoni regalo. Contattateci Se siete interessati, contattateci.

I buoni non possono più essere detratti da un ordine completato. Tuttavia, finché l'ordine non è ancora stato elaborato, è possibile annullarlo ed effettuare un nuovo ordine con un buono.

Si prega di contattare Kustom Schweiz AG al numero 071 380 05 05 o via questo modulo di contatto.

Spedizione e consegna

I tempi di consegna sono:

kustom Essentials:
1-2 giorni lavorativi (specificato nel prodotto)
Tessuti non stampati:
5-7 giorni lavorativi
Tessili stampati:
12-14 giorni lavorativi

Poiché i nostri articoli provengono da diversi magazzini, in casi eccezionali possiamo suddividere l'ordine in più spedizioni. Questo avviene solo se una consegna parziale è in ritardo e non vogliamo farvi aspettare troppo.

I nostri pacchi sono inviati tramite corriere (DHL) e Posta Svizzera. Le spese di spedizione ammontano a CHF 9.50. A partire da un valore dell'ordine di CHF 100.00 copriamo le spese di spedizione.

Poiché i nostri articoli provengono da diversi magazzini, in casi eccezionali possiamo suddividere l'ordine in più spedizioni. Questo avviene solo se una consegna parziale è in ritardo e non vogliamo farvi aspettare troppo.

I tempi di spedizione sono normalmente di 5-7 giorni lavorativi (tranne che per i tessuti stampati, 12-14 giorni lavorativi). Se desiderate seguire il vostro pacco, possiamo farlo per voi. Contattateci a questo indirizzo Modulo di contatto oppure telefonare a Kustom Schweiz AG al numero 071 380 05 05.

La spedizione è possibile solo in Svizzera.

Retouren & Rückerstattung

Qualcosa non vi sta bene? Non c'è problema, potete annullare un ordine senza fornire motivazioni restituendo la merce ordinata. I resi devono essere effettuati entro 14 giorni dal ricevimento della merce..

Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti che devono essere assemblati prima della consegna, i costumi da bagno, i gioielli, i tessuti con finiture personalizzate (stampe/ricami) e i buoni regalo. www.sportswear.kustom.ch accetta solo resi di prodotti integri, non indossati e completi nella loro confezione originale.

Articolo di ritorno
Compilare il seguente modulo: Restituzioni. Riceverete quindi le istruzioni su come restituire gli articoli.

Rimborso
Die Rückerstattung des Warenwertes erfolgt spätestens innerhalb von 10 Tagen nach Eingang der Ware bei Kustom Schweiz AG. Der Rechnungsbetrag für die entsprechende Ware wird auf das beim Erwerb genutzte Zahlungsmittel rückerstattet. Solltest du bei deinem Kauf einen Geschenkgutschein benutzt haben, so schreiben wir dir den entsprechenden Betrag auf deinem Geschenkgutscheinkonto gut.

Le spese di spedizione e di pagamento non saranno generalmente rimborsate in caso di restituzione.

Se la merce viene restituita a Kustom Schweiz AG, il valore della merce verrà rimborsato al più tardi entro 10 giorni dal ricevimento della merce da parte di Kustom Schweiz AG.

L'importo della fattura per la merce corrispondente sarà rimborsato al mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. 

Le spese di spedizione e di pagamento non saranno generalmente rimborsate in caso di restituzione.

Il vostro articolo è difettoso o danneggiato?

Siamo molto dispiaciuti per questo. Vi preghiamo di contattarci - compilate il modulo Modulo di contatto da. Vi preghiamo di fornire il maggior numero di informazioni possibile, in modo da poter verificare rapidamente il vostro reclamo.

Pagamento

Potete acquistare in modo comodo e sicuro con noi utilizzando i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • PayPal
  • TWINT
  • Cartolina

La sicurezza dei vostri dati è la nostra massima priorità. I vostri dati di pagamento saranno utilizzati solo per elaborare il pagamento della merce ordinata. Per la trasmissione di tutti i dati personali su www.sportswear.kustom.ch viene utilizzata la crittografia SSL (Secure Socket Layer).

L'addebito sul vostro conto (carta di credito, TWINT o Paypal) avverrà al termine dell'ordine o quando cliccherete su "Ordina con spese" alla fine del processo d'ordine.

 

ordine

Un ordine completato non può più essere modificato. Tuttavia, finché l'ordine non è ancora stato elaborato, possiamo annullare l'ordine e, se necessario, effettuarne uno nuovo. A tal fine, si prega di contattare Kustom Schweiz AG al numero 071 380 05 05 o via questo modulo di contatto.

Desiderate modificare l'indirizzo di consegna di un ordine già effettuato? Se l'ordine non è ancora stato imballato, possiamo farlo noi. Si prega di contattare Kustom Schweiz AG al numero 071 380 05 05 o via questo modulo di contatto.

Would you like to change the delivery address of an order you have already placed? If the order has not yet been packed, we can do this for you. To do so, contact Kustom Schweiz AG on 071 380 05 05 or via  this contact form .

Desiderate modificare l'indirizzo di consegna di un ordine già effettuato? Se l'ordine non è ancora stato imballato, possiamo farlo noi. Si prega di contattare Kustom Schweiz AG al numero 071 380 05 05 o via questo modulo di contatto.

La fattura può essere inviata a I miei ordini possono essere scaricate dal proprio account. A tal fine, cliccare su "Fattura" per l'ordine desiderato.

Il mio conto cliente

Se non si ricorda la password, è sufficiente inviarla all'indirizzo Accesso reimpostare la password. Cliccare su "Hai dimenticato la password?" e inserire l'indirizzo e-mail utilizzato per creare l'account www.sportswear.kustom.ch.

Vi invieremo un'e-mail con un link per reimpostare la password; potrebbero essere necessari alcuni minuti prima che l'e-mail vi raggiunga. Si prega di controllare anche la cartella spam.

Vai al sito Pagina di accesso/registrazione via “Konto” oben rechts neben dem Warenkorb-Symbol. Hier findest du “Konto erstellen”.

Desiderate modificare il vostro nome, la vostra password o il vostro indirizzo e-mail?
Per farlo, accedere al proprio account cliente Impostazioni dell'account.

Il vostro indirizzo di consegna è cambiato?
L'indirizzo si trova nel proprio account cliente alla voce Indirizzi per gli ordini futuri.

Avete dimenticato la password?
È possibile ordinarlo semplicemente dal sito Accesso reimpostare la password. Cliccare su "Password dimenticata" e inserire l'indirizzo e-mail utilizzato per creare il proprio account www.sportswear.kustom.ch. Verrà inviato per e-mail un link per reimpostare la password; l'arrivo dell'e-mail potrebbe richiedere alcuni minuti. Controllare anche la cartella spam.

Copyright ©️ di Kustom.ch | Alimentato da Loxotipu.com